A BOTANICAL GALLERY WALL FOR THE LIVING ROOM

poster_store_gallery_wall_the_llamas_1

Il modo più semplice per rinnovare l’aspetto della propria casa è cambiare gli accessori, bastano dei nuovi cuscini ed un paio di soprammobili per dare una rinfrescata alla decorazione d’interni. La nostra piccola casa è sempre in trasformazione e quest’estate abbiamo deciso di vivacizzare l’aspetto della parete sopra il divano creando una gallery wall con stampe a tema botanico, grazie ad un bellissimo regalo da parte di Poster Store.

Chi ci conosce sa quanto ci piacciono le illustrazioni a tema botanico e con gli animali! Non abbiamo resistito nello scegliere un poster da parete grande con varie specie di balene, uno di medie dimensioni con un airone in stile molto giapponese ed un poster con una bellissima camelia bianca, dai colori delicati. E’ stato molto divertente scegliere la combinazione perfetta che si abbinasse ai colori del divano! Inoltre, poter selezionare le stampe in contemporanea con le cornici è stato molto d’aiuto e ci ha fatto risparmiare la fatica di dover andare alla ricerca delle cornici da abbinare. Se doveste essere a corto di ispirazione, Poster Store ha una intera sezione dedicata alla wall art con bellissime gallery che possono aiutarvi a comporre la vostra.

poster_store_gallery_wall_the_llamas_3

Oltre alle stampe per la parete del divano, abbiamo scelto anche un poster di grandi dimensioni per decorare la parete vicino al tavolo. E’ sempre in tema botanico ed illustra diverse erbe aromatiche, il poster perfetto per la cucina XD

Su Poster Store è possibile trovare una ampia selezione di poster e cornici dal design scandinavo convenienti e di qualità, ce ne sono davvero per tutti i gusti, ed ogni martedì vengono aggiunti nuovi prodotti! Tante ispirazioni ti aiuteranno a comporre la tua personalissima galleria a parete. Inoltre tutti i loro poster sono stampati su carta di alta qualità prodotta in modo sostenibile, con le certificazioni FSC (Forest Stewardship Council) e Nordic Swan Ecolabel. Un motivo in più per acquistare dal loro sito.

Poster Store ha deciso di fare una sorpresa anche a voi! Usando il codice che trovate in basso potete applicare il 30% di sconto su tutti i poster (ad esclusione di quelli appartenenti alla categoria selection). Il codice è valido per acquisti effettuati dal 24 al 30 settembre!

CODICE: THELLAMAS30 

poster_store_gallery_wall_the_llamas_2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *