SEE YOU AT “IL MONDO CREATIVO”!

In questi giorni sui social abbiamo svelato la grande novità a cui stiamo lavorando da un po’…la nostra partecipazione all’edizione primaverile de Il Mondo Creativo a Bologna, dal 31 marzo al 2 aprile! 😀 Faremo parte della banda di A Little Market e ci troverete nella bellissima area Craft your Party! Avevamo già partecipato a Il Mondo Creativo, quando il blog era nato da pochissimi mesi, si chiamava ancora Needles and Skeins ed era stato premiato per il concorso “a Proposito di Blog”…ve lo ricordate? Adesso ritorniamo con un nome nuovo ma con lo stesso entusiasmo, per la prima volta come espositrici e con un workshop.

If you have checked your social networks in these days, you already know that we have revealed the big news…we will take part at the spring edition of Il Mondo Creativo fair in Bologna, from March 31 to April 2! 😀 We will be part of A Little Market gang, in the beautiful Craft Your Party area! We had already took part in the fair, when the blog was a few months old and its name was Needles and Skeins, we had been rewarded during the competition “a Proposito di Blog”…do you remeber? Now we are back with a new name but with the same happiness!

Durante il workshop insegneremo come realizzare una piccola piñata panda da utilizzare come decorazione o segnaposto durante le vostre feste. Il packaging ci verrà fornito da Paccoregalo.com! Una volta appresa la tecnica potrete realizzarne di molto più grandi! E’ stato anche segnalato da Antonella di Blog a Cavolo tra gli 8 workshop da non perdere…quindi non potete proprio mancare!
Potete iscrivervi al workshop da questi link:
31 marzo – ore 15:00/16:00
1 aprile – ore 13:45/14:45
2 aprile – ore 10:00/11:00

I workshop a cui potete iscrivervi sono tanti e ce ne sono di davvero bellissimi. Per Il Mondo Creativo stiamo preparando anche alcune novità e prodotti in anteprima…nuove illustrazioni, collane , portamonete e le spille onigiri che vedete in foto! 🙂

Siamo molto contente che A Little Market ci abbia dato l’opportunità di partecipare a questo evento, non vediamo l’ora…mi raccomando, se avete intenzione di fare un giro in fiera passate a conoscerci e salutarci, vi aspettiamo! 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *