SIAMO BLOGGER CASA FACILE!

Grande annunciazione! Nei post dei giorni scorsi sui social vi avevamo anticipato una grande novità…adesso possiamo finalmente sciogliere le riserve e condividerla con voi. Da oggi siamo ufficialmente blogger Casa Facile style, una delle riviste di arredamento e interior design più lette in Italia! Siamo davvero emozionate ed onorate di essere state scelte!!

Realizzeremo ogni mese post e articoli che verranno pubblicati su www.casafacile.it. Non vediamo davvero l’ora di iniziare questa nuova avventura!

Trovate l’annuncio ufficiale con i nomi di tutte le altre blogger selezionate QUI!
QUESTA invece è la pagina del nostro profilo sul sito casafacile.it, dove troverete tutti i nostri articoli.  Potete già vedere il post con cui abbiamo partecipato alla selezione.

Mercoledì 18 saremo a Milano, in Piazza Alvar Aalto, nello spazio Casa Facile DesignLab per partecipare all’evento “Meet The Blogger” dove incontreremo il resto del team. Siamo state felicissime di ritrovare tra le selezionate diverse vecchie conoscenze, non vediamo l’ora di rivederle e di conoscere tutti gli altri. Condivideremo con voi l’evento sulle stories e, se saremo in grado, anche il nostro tour del Fuori Salone. Non vediamo l’ora di cominciare questa bellissima avventura! #bloggercfstyle

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *