SUMMER GIFT PARTY!!!

my creation for summer gift party

Finalmente è arrivato il primo giorno d’estate! E noi festeggiamo il Summer Gift Party, lo swap party più cool del reame organizzato dalle creativissime Antonella di Blog a Cavolo e Lisa di Piccolecose Handmade! Il tema che hanno scelto per questa festa è un picnic estivo in bicicletta e noi abbiamo pensato di realizzare un bel telo da stendere sull’erba, con delle angurie stampate utilizzando delle patate (a breve il tutorial!). La nostra compagna di swap è stata proprio Lisa! Ha detto che userà il telo per le sue passeggiate in bicicletta e noi non potremmo essere più contente 😀

summer-gift-party-4

Cosa ci ha inviato Lisa? Alcuni giorni dopo che il nostro pacchetto era partito ne è arrivato uno profumato di lavanda…

my creation for summer gift party

Ed ecco cosa conteneva! Una bellissima borsa, romantica e molto capiente, perfetta per un picnic o per una passeggiata nel verde, per leggere un libro all’ombra di un albero. Lisa ha immaginato un picnic in una distesa di profumata lavanda…e questa borsa si adatta perfettamente alla situazione! E’ anche profumatissima!

summer-gift-party-1

summer-gift-party-6

Lisa è stata carinissima e quando ha saputo che avrebbe avuto due compagne di swap ha inserito nel pacchetto una piccola sorpresa…due sferette imbottite e deliziosamente profumate di lavanda, per profumare la borsa o i cassetti! Ma io li vedo benissimo anche nel nostro angolo craft! Non sono carinissimi?

summer-gift-party-2

Siamo davvero contente di aver partecipato al Summer Gift Party, ci siamo divertite e abbiamo conosciuto tante bravissime creative e artigiane. Sicuramente parteciperemo anche l’anno prossimo! Se siete curiosi di vedere le altre creazioni cercate su Instagram l’hashtag #summergiftparty o fate un giro sugli altri blog.

summer-gift-party-3

Cosa aspettate? Saltate in bicicletta e andate a fare un giro negli altri blog partecipanti! Ecco l’elenco…buon Summer Gift Party a tutti!!!

2 thoughts on “SUMMER GIFT PARTY!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *